I clienti fedeli costano meno
C’è un po’ questa tendenza, sia nelle aziende fisiche che nei negozi online di concentrarsi sull’acquisizione e non sulla fidelizzazione. Ve lo assicuro: lo faccio… Leggi tutto »I clienti fedeli costano meno
C’è un po’ questa tendenza, sia nelle aziende fisiche che nei negozi online di concentrarsi sull’acquisizione e non sulla fidelizzazione. Ve lo assicuro: lo faccio… Leggi tutto »I clienti fedeli costano meno
Non sederti sul cactus! Ne abbiamo parlato con Davide Bessi, digital marketing manager per Shippy Pro, in questa intervista (a 17 minuti e 30 secondi… Leggi tutto »Policy di reso: possiamo perdere il 15% dei carrelli
«Educarsi è il primo passo per avere successo. Al giorno d’oggi non è accettabile che le persone dicano “non lo so”.»
L’integrazione tra Shopify e Trovaprezzi per il Trusted Program si può fare con questo semplice script
La newsletter è uno dei canali di marketing più usati nell’ecommerce.
Prima dell’apertura di un negozio è importante capire il cliente, il mio negozio e i miei competitor. Dopo averlo fatto le scelte che intraprenderemo saranno molto più semplici.