Consulenza Shopify per agenzie

Shopify è una piattaforma pensata per dare servizi e opportunità a chi lavora nel settore: le agenzie.

Se lavori per una agenzia e vuoi capire come inserire Shopify nella tua offerta, il valore che Shopify può avere per te, il modo con il quale puoi rapportarti con il cliente, gli errori che ho fatto nel tempo quando ho inserito Shopify nella mia agenzia e come risolverli a tuo vantaggio, possiamo lavorare insieme.

La consulenza Shopify per agenzie si svolge in due fasi:

Fase 1 (base)

Una sessione di 2 ore in cui discutere tutte le questioni più importanti e rispondere a tutte le vostre domande.

Fase 2 (approfondimenti)

Sessioni successive opzionali di 1 ora in cui entrare nel vivo di argomenti a vostra scelta.

La consulenza è tagliata su di voi e gli argomenti possono quindi variare. In generale nella consulenza base parleremo di come Shopify può essere proposto al cliente per evitare malintesi e garantire un rapporto proficuo nel tempo, delle dinamiche di upsell e downsell, di come comporre l’offerta, dell’andamento del progetto (cosa è essenziale fare prima e cosa dopo per sveltire il lavoro) e dei rapporti con il cliente. Sempre in generale negli approfondimenti chiariremo dubbi successivi, e potremo toccare anche argomenti tecnici, come il codice liquid, la struttura del tema, la dinamica di funzionamento delle app e molto altro.

Modalità e costi

Il costo è di 250€/ora iva esclusa. Contratto comprensivo di NDA da sottoscrivere all’attivazione, pagamento con proforma anticipato.

La registrazione della consulenza viene messa a disposizione per vostra consultazione futura ed è anch’essa coperta da NDA (non potete diffonderla fuori dall’agenzia).

Next step

Prima di attivare la consulenza sentiamoci in una breve call conoscitiva per capire le vostre esigenze e confermarvi se la consulenza Shopify per Agenzie è adatta a voi.

Scrivetemi a emilio@emiliolodigiani.it per fissare la prima call.