Consulenza aziendale Shopify Expert

Shopify è adatto per la tua azienda? Come realizzare il vostro eCommerce in Shopify?

Se la tua azienda deve costruire o aggiornare la piattaforma eCommerce, ci sono senza dubbio molti fattori non chiari e non è sempre facile fare la scelta giusta.

Questo è vero soprattutto con tecnologie nuove per il nostro mercato, come Shopify.

Nel passaggio a una nuova piattaforma eCommerce o nella ristrutturazione di quella esistente possono essere introdotte dinamiche nuove, come la marketing automation, il growth hacking o sistemi di logistica innovativi.

Ho avuto modo di aiutare molte aziende a chiarire i loro dubbi, a capire in che direzione andare e, dal lato operativo, a selezionare i partner giusti per il progetto.

Ho lavorato anche con soluzioni eCommerce come Magento e Prestashop, e mi rendo conto che passando a Shopify ci possono essere tante domande riguardo all’operativo, agli economics, eccetera.

Un buon consulente non è chi sa dare le risposte giuste, ma chi sa fare le giuste domande.

Non c’è una soluzione adatta a tutti, il tuo caso è unico. Possiamo lavorare insieme per focalizzarci su cosa è meglio per la tua azienda, sviluppare un progetto concreto, testarlo e trovare le soluzioni che permettano di puntare verso i tuoi obiettivi.

Modalità e costi

La consulenza aziendale ha il costo di 250€/ora per singole sessioni (minimo 2 ore) o di 200€/ora per il pacchetto da 10 consulenze prepagate. Sono esclusi IVA e, se la consulenza è on location, i costi di trasferta.

Se si svolge online, viene messa a disposizione la registrazione ed è possibile avere più partecipanti.

Parliamone in una breve telefonata conoscitiva.
Scrivimi su emilio@emiliolodigiani.it spiegandomi le tue esigenze e organizziamo una call.

Clienti

Vuoi vedere i clienti con cui ho lavorato in questi anni? Ne trovi alcuni in questa pagina sul sito della mia agenzia.

Ho lavorato nei settori moda, salute e bellezza, alimentari, automotive, artigianato e altri.